Re: Non riesco a settare la scheda wlan

On Fri, 2005-07-01 at 11:05 +0200, pacmo@tiscalinet.it wrote:

> Non succede nulla, comunque il problema dev'esser nel fatto che la sched
> a rimane spenta (led spento) anche se al comando modprobe ndiswrapper,
> emette un lungo beep e al comando ndiswrapper -l mi risponde che ha
> installato il driver gplus e l'hardware è presente.
> Qualche idea per attivarla ?

Se il led è spento adesso hai un problema un passo prima della
configurazione di wep.
Do per assodato che tu abbia tutti i moduli necessari del kernel (sei
sicuro di questp?). Ti sembrerà una sciocchezza ma con ma hai provato a
fare cardctl eject e poi cardctl insert? Giuro che io ho risolto così
almeno per vedere la card che si attivava... poi sono passato alla
connessione (ma io ho dovuto usare WPAsupplicant).