Re: quale sostituto di exchange 2003?

Am Freitag, den 17.06.2005, 15:54 +0200 schrieb Davide Corio:

[addressbook]

> Si, mi pare di ricordare.
> Con Evolution è semplice, con Outlook propri non saprei

Mi sono espresso male.
I nuovi indirizzi andrebbero inseriti dal client windows. Sul client e'
installato thunderbird (per windows) e armonizza veramente molto bene
col server imap cyrus.

Dici che thunderbird mi permetterebbe di accedere al server ldap anche
in scrittura?

Per il momento ho risolto cosi':
thunderbird puo' essere impostato per salvare automaticamante tutti gli
indirizzi.
Con phpldapadmin vedo gli indirizzi presenti, per esempio con Internet
Exploder,  posso anche fare delle modifiche, ma ho qualche problema con
i nuovi inserimenti e ricorro per questi alle utility di ldap.
Vorrei trovare una soluzione valida anche per chi viene a fare pratica
d'ufficio.
Spero di essere stato un po' piu' chiaro, grazie per l'attenzione.
Luigi