Re: pppoa

Alle 14:45, giovedì 16 giugno 2005, boscandu ha scritto:
> Salve a tutti, il problema e' serio perche' ho comprato appositamente
> per linux un modem/router della d-link suggerito  (modello DSL-502T) e
> scopro che Tiscali, il provider cui sono abbonato, usa un protocollo
> forse non supportato appunto il pppoa.
> La domanda e'  se esiste un modo per continuare ad usare linux
> adoperando il modem in argomento. Grazie per l'attenzione.
>
> boscandu

ti sbali... tiscali supporta tranquillamente il pppoa, e a differenza di tin
che deve cambiare la pila protocollare, in remoto da un paesino di napoli, o
giù di li, anche per la lombardia e per questo ti fa bestemiare per 3 mesi
(vi consiglio di non trovarvi a dover litigare per telefono con la mia amica,
che aveva questo problema con telecom, l'hanno sentita in tutto il palazzo),
tiscali, stavo dicendo, è autosense, basta che configuri il modem router come
pppoa vcmux e tutto funziona perfettamente...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?