chiarimenti su xorg

Salve a tutti,
uso una debian unstable su ibook g4 e ho provato ad installare xorg da
ubuntu hoary. Dopo varie menne di dipendenze e qualche pacchetto di X da
reinstallare ho finalmente dato startx e mi sono ritrovato il mio
fluxbox davanti. Le prestazioni sul mio ibook sono piu' che raddoppiate.
Il problema e' che xorg di ubuntu su powerpc ha alcuni bugs. Dopo questa
enorme introduzione arrivo al dunque: qualcuno sa a che punto sono i
lavori per avere xorg su debian? Ho googlato un po' ma non ho
trovato nulla che mi rispondesse!

Voi sapete qualcosa in piu'?

Grazie

		Bigo!

--
Quando dici "ho scritto un programma che crasha Windows",
la gente che lo usa ti guarda impassibile e poi ti dice

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!