Re: Che ne dite di etch come sistema desktop?

Alle 12:01, lunedì 13 giugno 2005, giupy ha scritto:
> dal momento che etch è il nome di testing e dal momento che sarge è
> stable da pochi gg, se tu l'hai installata qualche mese fa vuol dire
> che per qualche mese hai testing sul portatile quindi se non hai
> avuto problemi basta che lasci il sources.list come era e mantieni
> testing. personalmente ho testing e non mi sembra ci siano problemi
> al momento, sid è sconsigliata a meno che tu non ti serva sul serio.

Conosco sid (l'ho usata per anni, prima di provare sarge sul portatile
nuovo :), per adesso sarge mi va benissimo (a parte kde 3.4)... il mio
era piu` un discorso "in prospettiva": mi piacerebbe installare il kde
4 quando uscira` (o poco dopo), non dopo due anni, quando etch sara`
stabile... ;-P

Ciao e grazie comunque
     ce
--
Cesare D'Amico                        php developer - linux sysadmin
c . damico @ wyrd-software . com     Key on pgp.mit.edu, ID 92802693