Re: Suddividere n files in cds/dvds

Sandro Tosi ha scritto:

>Ne sto sviluppando uno io... E' in Java ma e' ancora molto work in
>progress, insomma, sono pronti solo gli algoritmi di scelta, manca
>tutta la parte di gestione di directory/file...
>
>Se descrivi quello che ti piacerebbe facesse, potrei usare i tuoi
>spunti per poi usarli in questo programmino.
>
>Ciao

Dovrebbe creare dei "gruppi" di files/directory in modo tale che la
somma delle loro dimensioni sia il più vicino possibile ad un valore n
(es:700 mb per un cd).
Sarebbe utile inoltre poter definire quali files/directories dovranno
necessariamente appartenere allo stesso gruppo (sempre che la loro
dimensione non superi quella del supporto).
Sarebbe interessante anche poter definire quali files/directories non si
vuole includere (non dovranno appartenere cioè  a nessun gruppo).
Un valore aggiunto potrebbe essere inoltre l'integrazione con un
interfaccia utente (es k3b: in modo che selezionata una directories sia
possibile, tramite menù contestuale  di kde, dare il comando 'crea serie
di cd/dvd con k3b').

Ovviamente queste sono le idee un po svarionate che mi son passate per
la testa alle 8 di un sabato mattina, spero comunque che possano servirti.

Ciao e buon lavoro.

Ale