Re: dist-upgrade

On  9 Jun 2005, 08:39, ernesto <ernded@mate.polimi.it> wrote:

> cioè mi vuole rimuovere tutto  gnome senza sostituirlo con nulla; come
> mai? con che cosa entrerebbe in conflitto?
> ho lasciato "testing" nel sources.list: è legato al passaggio di sarge a
> stabile?

Anch'io ho lasciato "testing" e non mi ha fatto nulla del genere.
Potresti postare il tuo sources.list che gli diamo un'occhiata?

p.s. eventuali commenti sulla sign in privato, grazie :)

--
 <@,@>  Domenica 12 giugno, prendi la tua tessera elettorale e vai
 [`-']  a votare i referendum. Ci vogliono cinque minuti e si vota