R: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

In TROPPI ormai abusano di strumenti nobili per fare propaganda politica
occulta ! Vedo che la vergogna non conosce limiti! Una domanda a questi
maestri del moralismo la vorrei porre: come mai ricevo catene di S.Antonio
via mail e subdoli messaggi politici nelle m.l. solo e sempre da una sola
parte politica? Non è che i buoi chiamano cornuti agli asini?
Adesso smettetela e non roviniamo questa m.l. e il prossimo che mi dice di
non rispondere perché così pubblicizzo la cosa rispondo che è un mio diritto
protestare per l'aver ricevuto messaggi che danno solo fastidio!
Scusate a tutti