Re: OT: Chi legge la posta altrui

> Il suo indirizzo è @iol.it e quindi nel portale di libero.
> Utilizza Windows XP, con una conessione analogica a 56K, ho provato
> personalmente a cambiargli la password su libero, ma anche se la
> procedura procede e termina al meglio, la password non viene cambiata.

hai provato a contattare il servizio assistenza di Libero/iol?

> Arrivo al dunque, mi chiedeva a che livello può accadere questo e

sniffer sulla rete locale?? user e pwd passano in chiaro se non usi un
canale cifrato

> soprattutto come fare a scoprire i colpevoli.

questo e' piu' difficile... provare a cambiare indirizzo?

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html