Re: Costruire UNITA` di backup (controller IDE supplementari)

On 6/7/05, Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> a margine della discussione, conosci altri di rivenditori per
> case/materiale del genere?

No. E' l'unico decente che ho trovato, anche se non penso SIA l'unico...

> stavo proprio cercando (con obiettivi a
> lungo termine) case che abbiano gia' cassetti swappable per hd...
> oppure blocchi hdd swap... e quel link e' veramente molto
> interessante: ma tu dove lo compresti qui in italia?

Stavo pensando di ordinarlo. Come dicevo non trovato un rivenditore
capace di farmelo avere... anche se penso esista!

> Come accogimento, che qui quasi si traduce in lavorare/non lavorare
> e': *mai mettere due unita' IDE sullo stesso canale!* Anche se ata100
> etc etc, se tieni un canale per ogni unita' eviti problemi di
> condivisione del canale con un evidente rallentamento delle
> prestazioni.
>
> Ti conviene aggiungere, quindi, N controller aggiuntivi (anche di
> quelli da 2 canali della promise o highpoint (??) ) fino al numero
> necessario di canali.

Quindi 5 controller (il cd lo lascio in slave, dai!). Ma perche` dici
"anche di quelli a due canali"? Forse capisco male...