Re: Soft e link Musika

Pathineken ha scritto:
Per quanto riguarda i link, mi funzionano solo il
2/4/5 il primo ed il terzo non riesco ad aprirli
(perchè?)

Pensavo usassi qualche browser con qualche problema a navigare in quel sito, ma non e' cosi'. Strano che alcuni link non vadano, cmq se sei riuscito a scaricarla va gia' bene.

Se puoi farmi sapere qualcosa in più te ne sarei
grato, non che non te ne sia al momento :-)

A proposito di che cosa? :)
Io non uso agnula, l'ha scoperta un mio amico musicista che ora l'ha adottata come principale sistema operativo, se ti servono info posso inoltrare a lui le domande.

Cristian