Re: Web cam sicuramente funzionante

Alle 19:16, venerdì 3 giugno 2005, Davide Corio ha scritto:

> Solitamente le Logitech Quickcam vanno tutte...

Propio TUTTE?un modello certo?:)

> Con il driver qc disponibile in Debian come sorgente e come pacchetto di
> utilities per la gestione della webcam.

Il fatto che i driver siano compresi un un pacchetto esterno mi terrorizza per
diversi motivi immaginabili...vorrei una cam supportata nativamente da linux

> Con Gnomemetting ne ho usate diverse e non hanno mai dato problemi.
> Anche la maggior parte delle philips vanno benone.

Sucsami Davide, non è per mancanza di fiducia ma non posso accettare un "Anche
la maggior parte delle philips vanno benone" nel senso che ho bisogno di un
modello a colpo sicuro, appena se ne profila uno io corro a comprarlo
consapevole del fatto che questa cam girerà SOLO con linux,escludo a piori
l'ipotesi di metterla su windows in caso funzionasse male o in maniera
limitata, non sò se mi spiego?:)

CDF Scirve:
>o ho una Logitech QuickCam 4000 ed è supportata direttamente nel kernel
>senza patch dal (mi sembra) 2.6.10 in poi. Funziona sia con gnomemeeting
>che con camorama.

Ecco un altro dubbio minore, c'è la remota possibilità che il funzionamento di
una cam sia compromesso di kernel in kerel?

--
Felipe