Re: kernel piu' grosso al "crescere" della CPU

Alle 14:01, venerdì 3 giugno 2005, CDF ['NOSPAM' -> 'debian'] ha scritto:
> quello che descrivi tu si dovrebbe chiamare "pipeling" o qualcosa di
> simile
qualcosa di simile: pipelining  ;-)

> e _DOVREBBE_ essere disponibile dal PIII in poi (se, a mia volta,
> non dico cavolate) :o)
sicuramente anche il pentium normale aveva (ha) un minimo di pipeline.
Anzi, ha una pipeline per i calcoli in floating point, e due per i calcoli
a virgola fissa (che puo' usare contemporaneamente, sotto certe
condizioni)

Bye!
--
-gaspa-