Re: Far girare uno script ogni 10 sec

On Wed, Jun 01, 2005 at 04:37:16PM +0200, pipex_0604@users.gamebox.net wrote:

> perchè non fetchmail ?

fetchmail lo uso per altri account, tipo questo :-)
Mah, in realtà una volta è capitato che ho avuto problemi col server di
posta qui al lavoro per un filtro anti-spam 'live' o qualcosa del
genere, insomma il risulato era che casualmente fetchmail o il server
abortivano prematuramente la sessione, quindi le mail venivano
cancellate ma non scaricate :-( sta di fatto che per ovviare
temporaneamente, ho tolto dal .fetchmailrc l'account di lavoro e mi sono
fatto un alias per 'mutt -f pop://mioserver', con tutto il necessario in
.muttrc. Dopodichè ho visto che era meglio, perchè le mail di lavoro che
sono più importanti le vedo a parte di quelle che mi scarico da altri
account, ne ho un paio su gmx, uno su gmail e un'altro al vecchio posto
di lavoro.

Saluti