Manuale Amministratore di Sistema Linux

Un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla Lista debian-italian ..
(per chi e' interessato), volevo informarvi che ho finito di tradurre il:

	Manuale di Amministratore di Sistema Linux
		di M. Komarinsky (1992)

sebbene assai datato penso che sia di una certa utilita' a spiegare
alcuni concetti di base (group, passwd, device, mount, umount, ecc) e,
per quanto possibile, mi sono sforzato di renderlo piu' scorrevole alla
lettura .... :-)

E' un manuale di poche pagine e quindi non di pesante "assimilazione"
.... :-)

Penso che sia utile soprattutto per i Newbie che forse potranno trarne
qualche beneficio (si spera ....). Naturalmente sarei grato a chiunque mi
segnalasse errori, inesattezze o consigli ......

Qualcuno portebbe obbiettare che questo avviso sia OT, ma, anche memore
di mail precedenti in cui si chiedeva ripetutamente in questa mlist
della documentazione di base su Linux, ho pensato di fare cosa gradita
mettere a disposizione il testo su:

	http://ildp.pluto.it/nonLDP/sys-admin.html

Con questo vi saluto e ....

Au Revoire