Re: Artsd & esd servono ancora?

On Sat, 2005-05-14 at 03:08 +0200, Vincenzo Ciancia wrote:

> Dove l'hai provato?

Una mandrake qualche tempo fa ma sopratutto la debian sid di ora.

>  Io per far andare il dmix avevo fatto un po' di
> taglia e incolla nel .asoundrc, ma restavano un mare di problemi, primo
> fra tutti mplayer che non funzionava (ma mettendo SDL funzionava). Cmq
> non ho più riprovato da un bel po'.

L'audio l'ho impostato molto tempo fa appunto configurando qua e la`
ALSA, non ricordo neppure troppo bene se era tutto gia` predisposto o se
ho dovuto abilitarlo io...

La configurazione comunque e` risultata essere al 99% un copy 'n' paste
da esempi presi su internet.

--
Francesco Romani -- Ikitt
'In fact, users don't read /anything/'                   -- Joel Spolsky