Re: Da Outlook Express (Win) a Thunderbird (Linux)

Ha funzionato:

> ho fatto installare ad un mio amico sotto uindous ed ha importato tutto
> in automatico ... poi penso ti basti spostare la cartella sotto GNU/Linux

Si', ho fatto cosi'; schematizzando, i passi seguiti sono questi:

- installare tb sotto windows;
- importare le mail su tb, mantenendo "Local Folders" come indicazione
delle cartelle
- copiare sotto $HOME/.mozilla-thunderbird/<identity>/Mail/ la
directory "Local Folders" di tb su windows
- mettere a posto owner e permessi (questo e' un prob della mia
configurazione, ma non si sa mai)
- incorciare le dita ed avviare tb

Se tutto va bene vengono viste tutte le cartelle di OE.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html