Re: freecraft

On Sun, 1 May 2005 14:15:15 +0200
Massimo <q-continuum@libero.it> wrote:

> Ho iniziato ad installare qualche gioco sulla mia sarge e sto provando
> questo gioco. Erano anni che non riprovavo a giocare ed ora mi trovo un
> po' spiazzato. Scusate per le sciocche domande ma non riesco proprio a
> proseguire. ^^;;

Proprio oggi rovistando tra i miei vecchi dischetti da 3,5 pollici ho
trovato il mitico Prehistorik ed il grande Titus The Fox entrambi della
Titus (probabilmente ne ho anche altri di carini)...mi tocca solo
verificare quale soluzione tra dosbox e dosemu +freedos (l' accoppiata
dovrebbe mettermi al riparo da problemi di licenza) gira meglio sul mio
vecchio pc :)