apt misto

Ciao tutti,
ho riletto piu' volte l'Apt Howto, cercato un po' in rete ma ho dei
problemi nel gestire la mia debian con sistema misto.

Io vorrei usare la mia sarge cone default ma avere solo alcuni pacchetti
di sid.

Seguendo gli howto mi dice di aggiungere una fonte dei pacchetti sid,
aggiungere la stringa :
	APT::Default-Release "versione";
nel file
	/etc/apt/apt.conf
e fare
	# apt-get -t distribuzione install pacchetto

io ho aggiunto la source.list di sid e installato i pacchetti sid
solo che io non ho il file /etc/apt/apt.conf ma ho
/etc/apt.conf.d/70debconf. Ho provato si ad aggiungere la stringa sia in
qeusto file, sia creando /etc/apt/apt.conf solo che quando tento di fare
un apt-get dist-upgrade per rendere effettivi anche eventuali kept back
lui vorrebbe aggiornarmi l'intera sarge a sid  :(

purtroppo non ho ben capito il procedimento descritto.
Qualcuno puo' darmi una mano ?

(spero di essere stato chiaro)

--
:: BelGaraTH ::