Debian installer non mi trova i moduli del kernel

Bondi!

ho scaricato sabato la Sarge e ho provato ad installarla. Dopo aver scelto
lingua e tastiera, parte una fase di caricamento dei moduli del kernel.
Alcuni me li carica e altri no (per esempio il driver per la scheda di rete).
Dopo un po viene fuori una scritta che non tutti i moduli possono essere
caricati a causa della differenza tra kernel usato e kernel dell'installer
(qualcosa del genere). Poi mi dice che continuando senza moduli
l'instalalzione fallira'. Cosa non vera perche un sistema di base sono
riuscito a tirarlo su.

Non ci sarebbe alcun problema se non fosse che non mi carica ne il modulo per
la scheda di rete, ne il modulo per il supporto di ext3 con conseguente
problema in fase di partizionamento del disco. In pratica posso usare solo
ext2 mentre io volevo usare ext3.

Cercando su google ho incontrato pochi pareri e diversi che non sono neanche
tanto sicuro di aver ben interpretato. Uno messaggio dice che e' un bug, un
altro che si puo ovviare alla cosa bootando dai cd successivi.

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

grazie,

fede

--
History repeats itself -- the first time as a tragi-comedy, the second
time as bedroom farce.