Re: debian ddclient con dyndns e un router

Alle 11:44, sabato 12 marzo 2005, alexxmed ha scritto:

> Ecchi ha fretta?

ecco:

# Configuration file for ddclient generated by debconf
#
# /etc/ddclient.conf

pid=/var/run/ddclient.pid
protocol=dyndns2

#Queste le linee importanti:
use=fw,  #per dirgli che prendi i dati da un'interfaccia dalla rete...
fw=xxx.xxx.xxx.xxx/doc/home.htm, #nel mio caso, l'indirizzo della pagina sul
mio router dove si trova l'indirizzo passato dall'ISP
fw-skip='IP Address' # found after IP Address
fw-login=XXXXX,
fw-password=XXXXXXX         # FW login and password
server=members.dyndns.org
login=XXXXXX          #user da usare con dyndns
password=XXXXXXX #sempre per il server dyndns
XXXXXXXXXX #nome dell'host da assegnare all'IP su dyndns

Spero che ti vada bene...
Byez
--
Gollum1