Re: Ripristino GRUB

Alle 22:38, giovedì 10 marzo 2005, Felipe Salvador ha scritto:
> lo so....ho seguito quella procedura fino alla fase "creazione del
> dischetto"..il tempo di abbassare lo sguardo e accorgermi che il PC di mio
> fratello non ha floppy drive....

ooooops... HP?

non ho seguito tutto il 3dh, mi pare di aver capito che hai perso l'MBR con
grub, perché non partire da una live-CD e poi reinstallare grub?

una volta partito il live-cd monti la tua partizione di sistema e chroot, a
quel punto dai grubinstall o il comando appropriato....

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?