Re: [OT]KDE avvisi di sistema

Alle 13:45, giovedì 3 marzo 2005, Felipe Salvador ha scritto:
> L'altro giorno ho smanettato un pò con il suono
> (http://amarok.kde.org/wiki/index.php/Setting_up_Dmix_for_ALSA)
> e avendo impostato ALSA per arts sono incorso in dei problemi, l'audio non
> andava e al 10 avviso di kde ho scelto di disabilitare gli avvisi,poi ho
> impostato su OSS e ha ripreso a girare (i testi funzionano e l'audio si
> sente) ma gli avvisi nada...come fò per ripristinarli?
>

> PS.ma l'OSS che crede di usare kde è un emulazione?io non li compilo nel
> kernel da quando sono deprecati...

ragazzi scusate se mi ripeto ma ho ripristinato la situazione originale,dai
test audio sembrerebbe funzionare ma in pratica non suona + alcun avviso :(
se vado in "avvisi di sistema" e provo a dare il play per una preview non
suona nulla...è una situazione stupida magari ma la cosa mi infastidisce non
poco considerando che non riesco a trovare opzione per riattivare questi
avvisi.

PS.knotify gira regolarmente
--
Felipe