Re: apt-listbugs segnala BUGS.

mercoledì 09 marzo 2005, alle 22:58, Gollum1 scrive:

> bhe... hai mai provato a inserire solo i repository di testing?
> e inserire anche il repository per la security segnando però testing invece di
> stable?

Io ho solo i repository di testing. Da quando la uso, non ho mai usato
security, proprio perché mi hanno sempre detto che era inutile.

E comunque, come hai detto tu, gli aggiornamenti di sicurezza per testing
passano da sid, quindi non c'è un sito speciale. Ma magari mi informerò
meglio nei prossimi giorni :-)

> nel mio repository c'é:
> deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib non-free
>
> e me lo segna come link esistente, mentre invece non esiste se inserisco
> unstable al posto di stable e/o testing...

Strano... sotto http://security.debian.org/pool/ non c'è traccia di testing.
Boh.

> mica vero... in passato io i downgrade li ho fatti...

Ah, ma li hai fatti *tu* a mano... beh, grazie :-) Credevo tu dicessi che
venivano fatti da Debian dentro testing :-) E comunque, se in questo modo le
dipendenze restano soddisfatte, allora non c'è modo di scasinarle in
seguito, visto che pacchetti che dipendessero dalle nuove versioni del
pacchetto bloccato semplicemente non si possono installare :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille