Re: apt-listbugs segnala BUGS.

Alle 23:35, martedì 8 marzo 2005, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> martedì 08 marzo 2005, alle 20:32, Gollum1 scrive:
>
> Ci hai provato? Perché non credo sia così.

bhe... hai mai provato a inserire solo i repository di testing?
e inserire anche il repository per la security segnando però testing invece di
stable?

nel mio repository c'é:
deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib non-free

e me lo segna come link esistente, mentre invece non esiste se inserisco
unstable al posto di stable e/o testing...

probabilmente viene usato per questo giochetto:

/quote http://www.debian.org/security/faq#testing
D: Come arrivano in testing gli aggiornamenti di sicurezza?

R: Gli aggiornamenti di sicurezza giungono nella distribuzione testing tramite
unstable. Essi sono solitamente inviati con una priorità impostata ad high,
il che ridurrà il loro tempo di quarantena a due giorni. Dopo questo periodo,
i pacchetti migreranno in testing automaticamente, se compilati per tutte le
architetture e con tutte le dipendendenze soddisfatte in testing."
/endquote

> No, assolutamente: non si fa mai il downgrade di un pacchetto. Resta
> semplicemente lì aspettando che arrivi l'aggiornamento da sid.

mica vero... in passato io i downgrade li ho fatti... e senza troppi
problemi... tramite il giochetto sui pin, solo che in questo momento dovrei
andarmi a rileggere l'APT-Howto per rinfrescarmi la memoria su come avevo
agito....

> Gabriele :-)

Byez
--