Re: Installazione debian su laptop fallita - problema con hard-disk

> 'petta, stai parlando dell'installer, non dell'installazione?!?
> Anche io ho installato il cd lanciando l'installazione del 2.4 (il 2.6
> si bloccava), ma è quando scegli cosa installare che devi agire.
> Io ho installato dai CD sarge, ed in modo esperto mi permetteva di
> scegliere cosa installare fra 4-5 kernel flavour (il default però era
> non -smp, e da qui il problema).

No, no. Parlo proprio dell'installazione... quando ho
scelto il kernel da installare, potevo scegliere solo tra il
2.4 e il 2.6 (non smp!!!). Bah... comunque ho disabilitato
hyperthreading nel BIOS, ho installato il 2.6 e tutto e'
andato a posto!!!

    Ti ringrazio ancora.
              Paolo

--