Re: Installazione debian su laptop fallita - problema con hard-disk

On Tue, 08 Mar 2005 15:21:25 +0100, Mox wrote:
> Questo kernel panic è apparso anche sul mio acer aspire 1672. Dopo
> svariati tentativi ho risolto semplicemente così:
> durante l'installazione ho proceduto in modalità esperto ed ho
> installato il kernel 2.6.x-smp (n.b: deve essere smp) - mi sono spariti
> tutti quei messaggi strani e tutto è andato per il meglio (era colpa del
> kernel non smp che litigava con l'Hyper-threading del p4). Prova, chissà
> che la fortuna possa assisterti! Ricordo che se lanciavo il cd di
> installazione con il 2.6.xx moriva anche l'installer!!!
> Bye

Ok, il problema sembra essere lo stesso visto che anche a me
l'installer si pianta partendo con il kernel 2.6.

Prima  di procedere usando un kernel smp riprovo
l'intera procedura di installazione disabilitando l'hyperthreading nel
bios... altrimenti usero' la tua soluzione.

Grazie mille

   Paolo
--
Paolo Larcheri