Re: [OT] Consigli scelta HW :)

On Mon, 2005-03-07 at 14:43 +0100, Mox wrote:

> Non sono il dio dei monitor, quindi prendi "con le dovute" questi miei
> pensieri
> 1) cosa ti serve a fare?
> Propongo
> 1.a) Disegno tecnico - scelta Obbligata CRT non tipo Sony Trinitron(*)
> 1.b) Visione filmati - scelta vivamente consigliata (quasi obbligata)
> CRT tipo Sony Trinitron(*)
> 1.c) Uso desktop - scelta vivamente consigliata (per la salute) LCD.

> Se mi dici cosa sei intenzionato a fare cercherò di approfondire nella
> giusta direzione (LCD o CRT).

Ecco appunto, non mi interessa né videogiocare né vedere filmati né fare
grafica, ma guadagnare spazio sulla scrivania e salute per i miei occhi.
Però vedo differenze di prezzo notevoli fra le varie marche di lcd per
monitor delle stesse dimensioni (diciamo fra 360 e 600 euri per un 19"),
per cui mi chiedevo se davvero corrispondessero a differenze di qualità
notevoli.

Adeu