Re: OT server dns

On Sun, 6 Mar 2005 21:08:38 +0100
"Pipex" <pipex_0604@users.GameBox.net> wrote:

> nei giorni scorsi non risolvevano :-(

me ne sono accorto.

> il DNS server non ha un controllo su chi l'utilizza, per cui puoi
> usare i primi che ti capitano sotto mano ;-)

si lo so ma dns a dns la differenza è tanta,
per sottobanco intendevo dei buoni dns ;-)

> forse non ti hanno ancora fatto upgrade.

macche me l hanno fatto.
secondo telecom e secondo i miei vicini dovrei navigare anche io a 1024
peccato che sia il router che la connessione in se per se indicano che a
più di 80 non vado

Fabio
> ciao
>
> --
> Gianluca
>
> | Linux User:  #287733    | GPG Key ID: 0x209C3540    |
> | IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
> | chan #ceres@azzurra.net                             |

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384