Re: OT server dns

Ad horas 14:26, domenica 6 marzo 2005, Fabio Nigi Scripsit:

> scusate l OT..
> visto che i server dns dell alice fanno i capricci rallentando e non
> poco la connessione..
>
> avete qualche dns di sottobanco ;-)
> che funzioni decentemente?
>
> p.s.
> ma qualcuno col passaggio a 1024 va veramente sopra i 100kb oppure
> no? che io sono fermo a 80.
> Fabio

Anch'io (s)fortunato utente Alice. I problemi dns qua da me vanno e
vengono... basta tener duro di tanto in tanto.
Confermo gli 80 pure per me. Sarà mica che il doppinazzo vecchiotto non
permette di più ? Bah... si dovrà pur pagare lo scotto con materiali
posati trent'anni fa !

--

(     "Per Aspera ad Aspera"(sic!)
 )        Vale