Re: dim. df < dim. reale dopo ripristino con partimage

Alle 17:56, domenica 6 marzo 2005, Andrea Beciani ha scritto:
> Penso sia la soluzione estrema
beh, la soluzione estrema sarebbe cambiare completamente disco, sistema
operativo, casa e morosa, magari anche Paese... questa e' una solzione
estrema ! :-)))

> perché mi creerà qualche problema, nel frattempo ho riempito le
> partizioni.
e non hai piu' le immagini di partimage?
Se le hai ancora, che problemi hai ? (chiaramente a parte il tempo che ci
metti...)

Bye!
--
-gaspa-