Re: [OT] Consigli scelta HW :)

Jack Malmostoso wrote:

> Occhio a scheda madre e monitor. Per la scheda video, purtroppo ATi con
> linux succhia. Se intendi usare solo linux, forse e' meglio andare a casa
> nvidia. Inoltre non so se ATi rilasci dei driver x86_64.

In che senso occhio alla sk madre e monitor?? Ogni consiglio è ben accetto!
Per la sk video ho capito che ci sono dei problemi, vedrò di trovarne una
con chipset Nvidia.
Stavo anche pensando di prendere un dell perchè ho lo sconto del 10% su i
suoi prodotti..ma appena cambio la configurazione base il prezzo lievita
enormemente quindi credo lascerò stare.
ciao
michele