Re: dim. df < dim. reale dopo ripristino con partimage

Il giorno sab, 05-03-2005 alle 14:21 +0100, Valerio Felici ha scritto:
> è una caratteristica di partimage.
>
> Le nuove partizioni saranno *di dimenisione uguale* a quelle precedenti.
> partimage non serve a versare il contenuto di una partizione su una nuova
> partizione più grande, ma solo a fare *una copia* di quella esistente.

 Immaginavo fosse così, il problema è che parted e partition magic
vedono le partizioni delle dimensioni che ho dato io, invece df minori.
Quindi non posso ridimensionare le partizioni.

> Leggendo bene la documentazione c'è scritto tutto.
> Per quello che, forse, volevi fare tu, puoi leggere l'Hard Disk Upgrade HowTo
> cercandolo a partire da: http://www.tldp.org/
>
> Salvo errori e/o omissioni.

Io volevo solo copiare una partizione e poi al massimo ridimensionarla,
nell'hard disk upgrade howto invece la procedura è molto più lunga e
volevo evitarla, però con le conoscenze che ho sarà l'unica soluzione
alla fine.