Re: disco di ripristino

Gollum1 wrote:
Alle 14:34, sabato 5 marzo 2005, SirTux ha scritto:

Normalmente quando viene installata una distro viene chiesto se voglio
creare un disco di avvio
ma la sarge debian non lo fa ed io ho la necessità di crearlo adesso mma
anche guardando howto e googlee non ci ho capito niente.. Potete aiutarmi
per cortesia?

Grazie David

forse il comando:

mkrescue ?

byez
Se per disco di ripristino intendi quel dischetto che inserisci ed usi per avviare qualcosa di minimale, per poter eventualmente usufruire di comandi base per poi poter sistemare le cose in caso di guasti, bhe allora probabilmente non ti viene chiesto di farlo perchè già lo stesso cd che usi per installare fra le varie possibilità che ti offre c'è anche quella di eseguire una shell (menu di installazione, una delle ultime voci... ). G.

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0509-5, 04/03/2005
Controllato il: 05/03/2005 17.36.35