Re: Pacchetti non-US

Alle 12:59, sabato 5 marzo 2005, Davide Prina ha scritto:

> a me non risulta, dove hai trovato questa informazioni.

uhmmm ora non mi ricordo di preciso dove lo avevo letto, potrebbe essere che
mi è rimasta in mente la seguente riga del manuale di installazione:

http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ch4.it.html

/quote
Note: Dal momento che security.debian.org è ospitato in una località non-US e
non ha un archivio separato non-US, non c'è bisogno di aggiungere la seguente
linea:

       deb http://security.debian.org/debian-non-US stable/non-US main contrib
non-free
/end-quote

in ogni caso ho sempre messo anche il repository non-US a scanso di
errori.. ;P

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?