Re: dim. df < dim. reale dopo ripristino con partimage

Alle 22:47, venerdì 4 marzo 2005, Andrea Beciani ha scritto:
> Salve a tutti, da quando ho ripristinato alcune partizione su un nuovo
> hard disk, partendo da backup creati con partimage, df mi considera le
> partizioni più piccole della dimensioni reali.

è una caratteristica di partimage.

Le nuove partizioni saranno *di dimenisione uguale* a quelle precedenti.
partimage non serve a versare il contenuto di una partizione su una nuova
partizione più grande, ma solo a fare *una copia* di quella esistente.

Leggendo bene la documentazione c'è scritto tutto.
Per quello che, forse, volevi fare tu, puoi leggere l'Hard Disk Upgrade HowTo
cercandolo a partire da: http://www.tldp.org/

Salvo errori e/o omissioni.
--
A presto