Re: Documentazione Debian

Alle 16:38, venerdì 4 marzo 2005, Davide Corio ha scritto:

> Concordo pienamente.
>
> Sarebbe pensabile ostare la ml direttamente su debian.org?

Ho notato che da mesi www.debian.it è un sito registrato, ma che non è
praticamente utilizzato. Visto che è registrato da una associazione, si
potrebbe chiedere loro se sono disponibili a fornire il nome di dominio (o
magari anche lo spazio fisico). In fondo penso che il newbbo di turno che ha
installato debian per  la prima volta, o che magari deve ancora installarla,
come primo sito su internet per cercare informazioni (in italiano)  cerchi
appunto debian.it

poi se si può mirrorare il lavoro anche sugli altri gruppi di documentazione
online per linux, benvanga...

La cosa importante è trovare il modo più semplice e agevole di catalogare la
documentazione.

Per quanto mi riguarda eviterei di postare dei link ad altre pagine contenenti
il documento, meglio copiare il documento in loco, per evitare che ci si
ritrovi con link che non portano da nessuna   parte. al massimo, per non
perdere la buona abitudine il link può essere messo in testa o in coda per
indicare la sorgente e/o l'autore e/o il traduttore....

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?