Re: frustrazione da masterizzatore esterno usb e altro.

> Prova graveman (non lo trovi nei repository ufficiali), è scritto con le

grazie, ho visto gli screenshot, molto carino.

PErò il problema di base è che non so se il mio cdrw viene
riconosciuto correttamente.
come dicevo, anche utilizzando la shell il processo di masterizzazione
si blocca.
Supponendo che io voglia usare il kernel 2.6, il masterizzatore è
ancora /dev/scd0? E' quello il parametro da usare in scrittura?

grazie per la pazienza.