Re: hal

Alle 15:02, venerdì 4 marzo 2005, Dodiesis ha scritto:

> si.
> nemmeno la mia si può mettere in modalità disco.
> ciò non toglie che non possa essere manipolata da udev.
>
> segui qui:
> http://www.slacky.it/tutorial/udev/HOWTO-udev.html
> non puoi sbagliare.

Ho letto, interessante, anzi illuminante per quello che sto cercando di fare
(automount di una pen drive con due partizioni (fat32 e ext2)), ma non
capisco come possa aiutare Walter.
La modalità alternativa a 'unità disco' è PTP questa viene riconosciuta da
hotplug, non da udev.

if (ioSbaglio) {
 correggimiConEsempio();
}