Re: hal

.

> A parte che se usi la fotocamera in modalità PTP (mi pare che si chiami così)
>
> non credo che udev intervenga.
>
> Ad ogni modo, dai log (/var/log/syslog) hai visto se udev ti crea il
> dispositivo in modo corretto, insomma, se la regola che hai scritto per udev
> funziona?
No non mi crea alcun dispositivo.
Ho modificato la regola così:

BUS="usb", SYSFS{idVendor}="04a9" SYSFS{idProduct}="30b5", NAME="%k",
SYMLINK="camera"

Prima sbagliavo invece idXXXX mettevo solo XXXXX.

Continua a non crearmi alcun dspositivo.
Ormai è diventata una questione di principio non di utilità.

Walter

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it