Re: Problema cdrom, supermount?

paolo wrote:

> Mi sono dimenticato di dire che comunque ho notato che
> comunque quel "kdeinit" dopo qualche decina di secondi
> viene ucciso (non so da chi) e l'eject avviene correttamente.
> A voi succede?

Probabilmente ecco spiegato perchè "a me funziona".

Cmq non so dove siano le patch ma mi pare che per il 2.6 si trovino
abbastanza facilmente, ma supermount non è la soluzione "giusta" a questo
problema?

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it