Re: Quali opzioni pppd?

On Wed, 2 Mar 2005 22:21:50 +0100
alexxmed <alexxmed@libero.it> wrote:

> spiega spiega che la cosa m'intrippa assai!

i modem telecom adsl sono per buona parte (se vuoi ti dico il modello
del mio appena torno a casa cosi sei sicuro)
router "mascherati"

vengono dati come nocciolini da telecom, visto che li paga lo
stato ne trovi un sacco su ebay

per esempio il mio modello che fa da modem usb/ethernet
può essere upgradando il firmware, e seguendo le innumerevoli guide che
trovi googolando "router $modello"
trasformato in router.(con nat portforwardind dnscache
supporto dmz igmp etc etc linux-shell!!non scherzo!!)

visto che su ebay la cifra media di vendita è un 20 di euro fai pure i
tuoi calcali ;-)

Fabio

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384