Re: Problemi Adsl fastrate

> Salve è da tempo ormai che tento inutilmente di far funzionare il modem
> Fastrate 100 usb fornito da Telecom per l'abbonamento Alice Adsl, sotto
> Debian, vi sarei grato se qualcuno che vi è riuscito potesse indicarmi
> la via.

Se cerchi fastrate nell'archivio della lista vedrai una mia email
decisamente contro quel modem...
ti consiglio di buttare via tutto e di farti mandare il modem
ethernet, ma ancora meglio:
comprati un bel routerino adsl. Costano un po' (ce ne sono di ottimi a
meno di 100 comunque), ma poi non ti danno più un problema... e sono
già firewallati, pieni di dhcp... appinzi il cavo alla scheda di rete,
e via :)