Re: Ubuntu problema con layout di tastiera

Alle 14:04, giovedì 3 marzo 2005, Fernando Figaroli ha scritto:

> quale è la pass ? forse non va bene .. ;-))
>
> prova a dare un
> #loadkeys it

La pass scritta in chiaro è buona :( ma mi da sempre errore:((

il loadkeys it da terminale?
ma imposta definitivamente?non posso switchare trai terminali...non ci riesco,
se da gdm faccio ctrl+alt+f1 vado in tty1 ma se poi rifaccio
ctrl+altf2,3,4,5,6,7 non funziona +...

--
Felipe