Re: automount, hal e mount a manina

grazie ma...
ho installato gnome-volume-manager e mi ha rimosso magicdev
solo che continuo a non riuscire a montare un floppy o un cd (mi
risponde "mount point does not exist")
solo che...
editando /etc/fstab ho la seguente situazione:
               floppy                                        cd0
type:       auto                                            iso9660
options     rw, user, noauto                          ro, user, noauto

ho tralasciato cd1 che ha gli stessi valori di cd0
forse che dovrei cambiare noauto in auto? ma non dovrebbe farlo il
volume manager?
eppoi non rischio di incasinare  fstab? perchè in passato avevo fatto
la mossa di cambiare alla sarge la fstab con quella della knoppix e mi
si era incasinato il tutto ancora di più
ciao