Re: Stallman e Saint iGNUzio

Davide Corio ha scritto:

> Purtroppo, spesso ci scordiamo che il software non è solo per noi che
> abbiamo interesse a scrivere su una mailing list come questa.

Vero, e falso: almeno per quanto MI riguarda gradirei evitare di dover
risolvere continuamente problemi sul MIO pc quando già per lavoro li
devo risolvere su altre macchine, non ti pare ?

> Sempre per riallacciarmi al paragrafo precedente...io che sono in grado
> di farlo ed ho la motivazione necessaria, partecipo, propongo, correggo
> e sviluppo. (anche perchè a volte vado a dare un'occhiata al listino
> prezzi dei software commerciali :)

Siamo in due (a vedere i listini), solo che io non sviluppo perchè non
sono capace :-D

Ciao

Andrea a.k.a. Fafifugno