Re: xfree e nvidia

> mmm...
> e da quale pacchetto le hai prese?

Le librerie malefiche sono queste:

/usr/lib/libGLcore.so.1
/usr/lib/libGL.so.1

e infatti subito sotto (dpkg -L nvidia-glx-dev) c'e`:

diversifica altri a: /usr/lib/nvidia/libGL.so.1.xlibmesa

l'altro pacchetto che li fornisce dovrebbe essere xlibmesa-gl et
similia.

> a questo punto deduco che ho sbagliato qualcosa nella configurazione..
Bho, direi di si visto che a noi tutti funziona... Per curiosita`, che
scheda e`?

> iniziamo da capo:
>
> dopo aver messo i moduli del pacchetto della nvidia
i compilano al volo? Senza patch? Con che kernel?

> messo come dalla loro guida a posto XF86
>
> quali pacchetti vanno installati?
nvidia-glx
nvidia-glx-dev
nvidia-kernel-common
(l'ultimo penso sia un kernel issue, se ti compilano i moduli o ce l'hai
o non ti serve, ma non sono sicuro...Installarlo ti costa poco tanto!)

> ma voi da XF86 avete tolto come da guida load dri e e load gl..?
Io si, c'era scritto di farlo e l'ho fatto :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657