Re: xfree e nvidia

Il giorno mer, 02-03-2005 alle 18:14 +0100, Vincenzo Ciancia ha scritto:

> Allora, non ho ben capito come sono andate le cose: io di solito faccio
> partire l'installer nvidia e mi trovo tutte le cose al loro posto!
> Cmq /dev/dri nn ce l'ho neanche io però ho /dev/nvidiactl e /dev/nvidia0.

Stessa situazione.
L'unica cosa a cui dovresti stare attento e` che questi device vengano
creati (se usi udev e compagnia) prima che parta X... A me lo ha fatto
al volo da solo, ma avevo letto che poteva dare problemi.

Non credo tuttavia che sia il tuo caso dato che se non avessi i device
non partirebbe il server col driver "nvidia" e non vedresti il logo.

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657