Re: xfree e nvidia

Fabio Nigi wrote:

> dopo aver messo i moduli del pacchetto della nvidia
>
> messo come dalla loro guida a posto XF86
>
> quali pacchetti vanno installati?
>
> ma voi da XF86 avete tolto come da guida load dri e e load gl..?

Allora, non ho ben capito come sono andate le cose: io di solito faccio
partire l'installer nvidia e mi trovo tutte le cose al loro posto!
Cmq /dev/dri nn ce l'ho neanche io però ho /dev/nvidiactl e /dev/nvidia0.

Ma nel log ci sono errori? Il vendor da glxinfo chi è? Per quanto riguarda
le librerie, l'unica ragione per averle potute sovrascriverle è una cosa
tipo installare nvidia poi installare un altro pacchetto debian
contenente /usr/lib/libgl* - per esempio con un upgrade o installando che
so libgl-dev... insomma non lo so, facci sapere gli errori nel log e prova
a commentare la sezione DRI nel file di configurazione o a metterci 666 (il
numero della bestia) :)

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it