caratteri microscopici nei menù

Ciao a tutti.
Ho la Sarge. Ho installato dei programmi (es. Audacity, DVDRip ecc.) e quando
li apro mi ritrovo con i menù interni dei programmi con caratteri piccolissimi,
che rendono difficile, se non impossibile l'utilizzo degli stessi. Cosa devo
fare per sistemare questo inconveniente?
Questo non capita con tutti i programmi. Da cosa dipende?

Grazie
Matteo

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/